Gestione della sicurezza dei ponti di ANAS SpA.
Continua l’impegno del raggruppamento guidato da BRENG, insieme a Pini Group e Consorzio Integra, nell’ambito dell’accordo quadro per i servizi di ingegneria e indagini per l’applicazione dell’analisi multilivello prevista dalle “Linee Guida per la classificazione e gestione del rischio, la valutazione della sicurezza e il monitoraggio dei ponti esistenti”. Sono state ispezionate oltre 400 opere d’arte della Struttura Territoriale Basilicata, con l’obiettivo di valutare la Classe di Attenzione per il rischio frane, idraulica, strutturale, fondazionale e sismico. Si sta svolgendo la valutazione accurata della sicurezza delle opere più critiche. Un passo chiave per la sicurezza delle nostre infrastrutture.
Anas SpA.
Valutazione della sicurezza
Bridge Engineering (abbreviabile in BRENG) è una società di ingegneria specializzata nella progettazione di ponti e grandi strutture.
BRENG è composta da ingegneri civili accomunati dalla passione per l’ingegneria, dalla voglia di offrire servizi di qualità, dalla capacità di adattamento in contesti mutevoli e dalla determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Cookie Policy | Policy Privacy
Breng.it © Copyright 2018. All Rights Reserved.